Apple Power Mac G4 Cube

Apple Power Mac G4 Cube

Non è vecchio come altri computer della mia collezione, però sono comunque passati 8 anni da quando hanno smesso di produrlo…

Quando è stato presentato mi è piaciuto molto, ma costava davvero troppo: il costo elevato è stata la causa del suo insuccesso. Di conseguenza ne sono stati venduti pochi e non se ne trovano tanti in giro: anche se ormai per gli standard attuali può andar bene per spedire qualche mail e usare applicazioni non troppo potenti, mantiene comunque un certo costo nel mercato dell’usato.

Una sera un amico mi ha mandato un sms chiedendo se fossi interessato al suo Cube… ci ho pensato un po’, abbiamo trovato un accordo sul prezzo e oggi finalmente sono andato a prenderlo. Il sistema è completo del monitor LCD Apple Studio Display da 15″, tastiera, mouse e le due casse audio progettate da Harman Kardon.

Questo inserimento è stato pubblicato in Power Mac G4 Cube e il tag , . Metti un segnalibro su permalink. I commenti sono chiusi, ma puoi lasciare un trackback: Trackback URL.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: