Il trasloco è finito!

Trasportare in macchina un paio di centinaia di computer, un bagagliaio alla volta, è stata un’esperienza che non consiglio a nessuno. Per mancanza di tempo ho poi dovuto smistare i pezzi a caso, per cui ora ho in casa oggetti che potrebbero stare in cantina e viceversa; per non parlare poi delle cose che ho parcheggiato nel garage di mio suocero.

Oltre, ovviamente, al “normale” trasloco di una casa.
E al contemporaneo trasloco dell’ufficio.

Insomma, a fine aprile ho concluso, basta viaggi in macchina, basta noleggiare furgoni, è stata una gran fatica e mi fa male tutto, ma finalmente la vecchia abitazione e l’ex ufficio fanno parte del passato!
Ora, un po’ alla volta, cercherò di mettere finalmente ordine nella mia collezione, tenendo a portata di mano i pezzi a cui sono più affezionato e catalogando al meglio tutto quello che ho recuperato negli anni.

Spero di aggiornare il sito più spesso nel prossimo futuro, vorrei pubblicare più foto dei pezzi già presenti e aggiungere ciò che manca; stay tuned!

Questo inserimento è stato pubblicato in Computer e il tag . Metti un segnalibro su permalink. I commenti sono chiusi, ma puoi lasciare un trackback: Trackback URL.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: