I libri sono tornati!

Voi e il vostro Commodore 64

Nel fine settimana ho dedicato qualche ora ai libri (vecchi come tutto il resto!) che ho raccolto negli anni su argomenti legati alla mia passione per i computer.

Ho aggiunto una tabella al database di wordpress dove ho inserito tutti i dati dei libri, poi ho scritto una funzione in php per creare l’elenco senza doverlo inserire manualmente. Le immagini erano pronte da tempo, le avevo già preparate per il vecchio sito… il risultato sono due pagine, libri Commodore e libri di informatica, dove si può scorrere l’elenco con una miniatura della copertina – cliccabile per poterla visualizzare ingrandita. Appena avrò un altro po’ di tempo, aggiungerò anche la sezione manuali.

Mi piacerebbe acquisire tutti i libri con lo scanner, ma per fare un buon lavoro serve così tanto tempo che probabilmente sarà il progetto di quando andrò in pensione! Sempre che esista ancora un sistema pensionistico da qui a 30 anni…

Questo inserimento è stato pubblicato in Notizie. Metti un segnalibro su permalink. I commenti sono chiusi, ma puoi lasciare un trackback: Trackback URL.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: