Penso di avere questa console da una dozzina d’anni, mi sono accorto che non ne avevo mai parlato… a volte mi stupisco di come il tempo passi veloce, mi sembra stranissimo di averla da così tanto. L’avevo comprata come fondo di magazzino alla Fiera del Radioamatore di Pordenone e sono sicuro di averla pagata in lire. Ai tempi del lancio (nel 1993/94) io avevo già venduto il mio Amiga 500 per passare a un Macintosh LC, per cui avevo perso un po’ di vista l’universo Commodore del quale avevo fatto parte per anni.
La console è proprio nuova, non ho avuto il coraggio di togliere le plastiche protettive… del resto non ebbe grande successo e credo che molte furono svendute per recuperare qualche soldo dopo il fallimento della Commodore nel 1994.

Scopri di più da Vecchi computer
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
2 risposte su “Commodore Amiga CD32”
Ciao volevo sapere se la vendi e quanto vuoi realizzare e sopra tutto se e funzionante e se ai dei giochi x provarla aspetto risposta grazie
Ciao Antonio, ho raccolto gli oggetti che vedi su questo sito negli ultimi vent’anni, sono la mia passione, e non sono in vendita!